donmassimoDon Massimo Bellotti,
Amministratore Parrocchiale della nostra Parrocchia dal Settembre 2012, già coadiutore della Parrocchia "Incarnazione" di via di Vittorio a San Donato Milanese Rintracciabile al numero 3453994353  e via mail agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GiulianoDa Novembre 2013 è entrato a far parte dello "Staff" il nuovo Diacono Giuliano Tincani, che affianca Don Massimo nella gestione pastorale della nostra parrocchia.

suoreSono presenti in Parrocchia le Suore della Congregazione di San Giuseppe Benedetto Cottolengo :

Suor Margherita Meraviglia, Suor Beniamina Zarinelli
Suor Flavia Busnelli

Tel: 338 3032991

manuelDalla primavera del 2013 presta servizio presso la nostra parrocchia Manuel Valerio.
Il suo ruolo di educatore lo impegna nell'organizzazione e gestione dei gruppi di pre adolescenti, adolescenti e giovani.

Mer Mag 23 @17:00 - 06:00PM
Catechismo 4° Elementare