MO.CHI.

Il Movimento Chirichetti è composto da una quindicina di ragazzi a partire dagli otto anni. Il servizio all’altare è un modo speciale per sentirsi vicini a Gesù, un servizio preziosissimo per la comunità che così celebra i riti in modo più partecipato, consapevole, dignitoso.

Il riferimento per il Gruppo è Manuel il nostro educatore contattabile al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Celebrazioni nel fine settimana

17.00: Santa Messa Vigliliare

11.00: Santa Messa (streaming)
17.00: Santa Messa vespertina

Le celebrazione feriali ripendono come di consueto al lunedì e venerdì ore 18 e martedì, mercoledì e giovedì ore 8.30.

Modalità di svolgimento delle celebrazioni

Se puoi metti ... Se non puoi prendi ...

Chiesa Qauresima 2020 1

"Tutto quello che avete fatto a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, lo avete fatto a me."

Eventi e Celebrazioni