Compagnia del Ronco

La “Compagnia del Ronco” è una compagnia teatrale amatoriale sorta nel 2000 nella parrocchia di S. Maria Assunta in Poasco ed ufficialmente registrata presso l’Agenzia delle entrate di Milano il 29 maggio 2002.
L'Associazione non persegue scopi di lucro ed è motivata dalla decisione dei soci di vivere l'esperienza teatrale secondo la visione cristiana dell'uomo.
L'Associazione fa riferimento agli obiettivi pastorali ed educativi della Parrocchia "S. Maria Assunta" coordinandosi con le altre iniziative, formative ed educative della Parrocchia stessa.
L'Associazione ha lo scopo di praticare, promuovere e diffondere la cultura e l'arte nel settore del teatro ispirando la sua attività ai valori umani e cristiani. In particolare l'Associazione si propone di:
a) realizzare spettacoli teatrali;
b) favorire la crescita culturale dei soci e, in generale, del pubblico anche attraverso, iniziative di formazione specifica realizzate in collaborazione con enti locali, associazioni, scuole, istituzioni ecclesiali, ecc;
c) valorizzare le tradizioni popolari e religiose;
d) partecipare alla realizzazione di  rassegne e concorsi teatrali  culturalmente e  pastoralmente qualificati;

Chiunque volesse contattarci per proposte, suggerimenti o collaborazioni, lo può scrivendo una e-Mail all’indirizzo:

o richiedendo informazioni in merito qui

Celebrazioni nel fine settimana

17.00: Santa Messa Vigliliare

11.00: Santa Messa (streaming)
17.00: Santa Messa vespertina

Le celebrazione feriali ripendono come di consueto al lunedì e venerdì ore 18 e martedì, mercoledì e giovedì ore 8.30.

Modalità di svolgimento delle celebrazioni

Se puoi metti ... Se non puoi prendi ...

Chiesa Qauresima 2020 1

"Tutto quello che avete fatto a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, lo avete fatto a me."

Eventi e Celebrazioni